Richiedi informazioni...
 
Elia Peroni
Machines and Equipments
for road maintenance
 
   
Elia Peroni | Macchinari  
 
 
 
 
 
 
 
 
TERMOCONTAINER PER ASFALTO  

 Fin dagli anni ‘60 la nostra azienda progetta, costruisce e commercializza macchine ed attrezzature particolarmente dedicate ad una corretta, semplice e soprattutto economica MANUTENZIONE STRADALEIl THERMOCONTAINER EPTC è la soluzione ideale per conservazione l’asfalto alla corretta temperatura di lavoro anche fino a 36 ore, operarando in svariate tipologie di cantiere come la chiusura delle buche, il riempimento di cassonetti e scavi, o la ripristinando aree degradate e da risanare, marciapiedi e piste ciclabili.

 
 
- EPTC

THERMOCONTAINER PER ASFALTO

THERMOCONTAINER EPTC: la soluzione ideale per conservazione l’asfalto alla corretta temperatura di lavoro anche fino a 36 ore, operarando in svariate tipologie di cantiere come la chiusura delle buche, il riempimento di cassonetti e scavi, o la ripristinando aree degradate e da risanare, marciapiedi e piste ciclabili. Il THERMOCONTAINER EPTC è coibentato e riscaldato a GPL/PROPANO, ecologico economico ed a basso consumo, non pericoloso, in quanto dotato di un apparato di controllo elettronico digitale di funzionamento con doppia omologazione europea di sicurezza: GS-TUV e CE (Il GPL ha un elevato potere calorifico  che permette confronti vantaggiosi verso altri tipi di combustibile, ad es. 1 Kg. di GPL da tanto calore quanto 1,4  lt di gasolio; e grazie ad una combustione che produce modeste quantità di residui, contribuisce a ridurre l'impatto ambientale  favorendo  una miglior qualità dell'aria). L’impianto di riscaldamento garantisce l’impossibilità di raffreddare il materiale all’interno del vano di carico e rende la macchina autopulente. Dotato di ampi portelloni superiori, COCLEA DI SCARICO in acciaio HARDOX°, e di una canala posteriore rotante a 180°, il THERMOCONTAINER EPTC  scarica tutto il materiale trasportato in piena sicurezza, evitando la formazione di cumuli o blocchi all’interno, o pericolose e impossibili operazioni di ribaltaltamento. Completo di spruzzatrice d’emulsione a caldo CHR, a funzionamento idraulico con serbatoio riscaldato e lancia manuale di spruzzatura,  che consente di operare con una macchina completa e specifica per ogni esigenza di manutenzione stradale. Con il THERMOCONTAINER EPTC si può lavorare sempre, anche con temperature ambiente molto basse,  oltre gli orari d’apertura degli impianti, con la possibilità concreta di gestire al meglio ogni esigenza operativa del cantiere.

 OPTIONALS: Motorizzazione autonoma con motori diesel – Gambe di sollevamento – Impianto lavaggio pompa e tubazioni a circuito chiuso.                                           

 MODELLI DISPONIBILI CON CAPACITA’ DI CARICO DA 1 A 9 Mc  (1.2 – 12  Ton)

 

 


   
     
   
     
 

 

 
 
Elia Peroni:
Da 50 anni specializzati in produzione, commercio e noleggio
di attrezzature, ricambi e macchine per manutenzioni stradali
 
 
Elia Peroni - Macchine Stradali
Commercial brand of OFF. MECC. ELIA PERONI EREDI DI FRANCESCO PERONI SDF
Via Buscate, 6 - 20020 Magnago - Milano - ITALY - Tel +39.0331.658.090 - Fax +393.0331.306.430
P.Iva: 10239990962

Informativa Privacy - Informativa cookie